Autunno in Barbagia - Edizione 2016

Un viaggio speciale tra i costumi, le tradizioni e l’enogastronomia della Sardegna più autentica!

09/09/2016

L' estate sta finendo e bussa alle porte l' immancabile appuntamento sardo “Autunno in Barbagia – edizione 2016!” in rassegna da Settembre a Dicembre.

Un itinerario culturale, enogastronomico e sociale dedicato al cuore dell' isola e ai suoi paesi che conservano nel tempo il fascino dei propri costumi e delle proprie tradizioni.

Ci si racconta ai visitatori e ai curiosi aprendo le porte delle proprie case, i vecchi cortili interni e animando le piazze e le strade delle atmosfere di un tempo.

Cosi Autunno in Barbagia ci svela il cuore incontaminato della Sardegna che custodisce piccole comunità dove la vita scorre a passo d’uomo, tra fascino e mistero, scandita da tradizioni e rituali che si tramandano da generazioni a generazioni.

Un' ottima occasione per riscoprire i sapori unici e la cucina tipica e tradizionale della Barbagia, di cui siamo esperti conoscitori e promotori! 

L’appuntamento della settimana: Cortes Apertas a Oliena dal 09 al 11 Settembre!

Per scoprire tutti i paesi che prenderanno parte alla manifestazione vi invitiamo a visitare il sito www.cuoredellasardegna.it con tutti i dettagli sulle infinite storie sarde da vivere!